lunedì 17 novembre 2014

Supplica e Consacrazione alla Santissima Vergine Maria Giglio Immacolato

O Giglio Immacolato, Maria Santissima, che regnate sugli Angelici Cori ma più ancora volete regnare nel cuore di tutti i Vostri figli dai quali foste detronizzata quale vera Regina che siete! Volgetevi Amorosa a noi, Ve ne supplichiamo, riguardateci che siamo Vostri Figli e vogliamo essere i Vostri Gigli: effondete in noi, sopra di noi, attraverso di noi, con la Vostra dolcezza e potenza i Vostri sentimenti che ci renderanno docili alle Vostre ispirazioni per poter rispondere e prepararci come Voi desiderate all’incontro con Voi, da Voi promesso. Per questo Madre di Grazia, Madre di Misericordia, Sorgente dell’Olio dell’Amore di Dio, Giglio olezzante di Carità, Immacolata Vergine Maria, noi a Voi ci consacriamo e Vi consacriamo tutti i nostri cari e le nostre intenzioni: per far compiere su di noi i Vostri progetti di Amore, di Pace, di Conversione, di Santità, in particolare io ora mi consacro a Voi, consacro a Voi tutto il mio essere, tutto quello che sono, tutto quello che sono stato, tutto quello che sarò, il mio corpo, la mia anima, il mio cuore, la mia intelligenza, la mia memoria, le mie opere, i miei propositi, le mie debolezze, le mie virtù, i miei carismi. Tutti quelli che Vi raccomando, che a me si raccomandano, si sono raccomandati e si raccomanderanno. Consacrateci a Voi, assoggettateci al Vostro Cuore, usateci, trasformateci e attraverso di noi fate fiorire per il nostro Gesù quante più Spine potete trasformandole in Gigli; chiamateci, convertiteci, liberateci, risanateci, rincorreteci, consolateci, stringeteci al Vostro Cuore! Non lasciate mai che scappiamo da Voi: solo questo Vi chiediamo! Non più spine o Madre che noi non siamo più spine per Voi! Le Vostre lacrime ci richiamano, il Vostro profumo ci avvolge nell’Amore di Dio che Vi ha resa sì Amabile, l’olio di grazie che sempre effondete, sempre su di noi si spande: Consolazione Divina! Che possano aprirsi come il Cuore del Vostro sposo san Giuseppe i nostri cuori, a Voi e a Gesù! Ora siamo Vostri e vogliamo essere Vostri Gigli.

Benediteci! Difendeteci, soprattutto stringeteci a Voi! Noi, le nostre intenzioni, i nostri cari, i nostri nemici, soprattutto realizzate i Vostri progetti su ciascuno di noi.

Sia Benedetto Dio Padre che Vi ha creata, sia Adorato Vostro Figlio che tanto Vi ama, sia Glorificato lo Spirito Santo che vi ha fecondata!



0 commenti:

Posta un commento