sabato 13 dicembre 2014

VICKA A “PORTA A PORTA”

Dopo una breve testimonianza della veggente sulle apparizioni e sulla Madonna Bruno Vespa si sofferma sul fenomeno accusato il 23 settembre del 2013festa di Padre Pio e giorno nel quale una famosa statua della madonna di Lourdes regalata alla famiglia di Vicka negli anni ’80 da una signora di Treviso, diventa fluorescente.

IL VIDEOmiracolo a casa di Vicka

La famiglia di Vicka da volontariamente ai frati la statua per effettuare le dovute analisi e la veggente stessa ha garantito che nessuno della sua famiglia ha volontariamente provocato questo fenomeno. Anche Paolo Brosio ha testimoniato di essere stato presente ad una manifestazione di fluorescenza qualche giorno dopo la prima e ha sottolineato come solo il manto si sia illuminato, escludendo cintura, mani, rosario e volto della Statua. (Questo, a suo parere, dimostra che se vi sono state trovate tracce di vernice non potevano essere state messe sulla statua in maniera tanto precisa senza trasportarla altrove)
Si è parlato anche della commissione istituita da Benedetto XVI nel marzo 2010, che ha il compito di indagare sulle vicende di Medjugorje dopo 3 anni di indagini la relazione è giunta anche sul tavolo di papa Francesco il 17 gennaio 2014; a lui toccherà l’ultima parola. Sappiamo però che la commissione non si è ancora pronunciato in quanto le apparizioni sono ancora in corso tuttavia ha escluso truffe e raggiri.
Anche per le guarigioni si è rinviato il parere delle competenti commissioni mediche pur sottolineando come le numerose conversioni siano già di per se un miracolo.

0 commenti:

Posta un commento